Home MAGNA ROMAGNA 39esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 24 gennaio a Forlì

39esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 24 gennaio a Forlì

430
0

MagnaRomagna - pizza e acquari

Il MagnaRomagna riparte nel 2014 con il botto! La prossima serata a base di libagioni e acquari si terrà venerdì prossimo 24 gennaio a Forlì dove andremo a vedere un acquario da 3000 litri… un ottimo motivo per non mancare neppure questa volta!

Amtra sconto 20%

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 24 gennaio alle ore 20:30 a Forlì. Il ristorante prenotato per le ore 20:30 è il Fienile, ottimo ristorante, come potete vedere dalla sua ottima posizione su TripAdvisor (leggi le recensioni)  non troppo distante dal casello dell’autostrada. Pare che grazie alle gentili intercessioni di un nostro membro potremo anche avere un trattamento di favore, un motivo in più per non mancare.

Ma alle 19:30 ci vedremo a casa di Fabio per bere un aperitivo e vedere la sua costituenda vasca da 3.000 litri, allestita con DSB, di cui potete leggere qualcosa qua: vasca da 3.000 litri.

In settimana cominceranno le prenotazioni per la fiera di Norimberga… l’Interzoo, quindi chi volesse venire è pregato di portare una corposa caparra… dato che dovremo prenotare l’aereo entro il fine settimana.

acquario_marino_danilo_ronchi_castel_negrino_libro_01Avrò ancora con me qualche copia del libro “Acquario Marino” se qualcuno ne fosse rimasto sprovvisto e lo volesse acquistare non dovrà far altro che chiederlo… se invece qualcuno lo avesse già e volesse la dedica lo porti pure con se, sarò ben felice di autografarlo…

Vi aspettiamo quindi numerosi! Soprattutto aspettiamo gli amici di Forlì e dintorni!

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.