Home NEWS Venduti su ebay due Zoantidi alla modica cifra di 2.425 dollari

Venduti su ebay due Zoantidi alla modica cifra di 2.425 dollari

408
0

Come molti di voi appassionati sapranno, il mondo acquariofilo vive anche di tendenze che negli anni fanno aumentare la vendita e la ricerca di determinati coralli, in questi scorsi anni molti appassionati sono passati dalla ricerca e la collezione di rarissimi Zoanthus alle Ricordee per passare infine alle Achantastree.

Amtra sconto 20%

Ovviamente queste mode hanno fatto salire alle stelle i prezzi di alcuni coralli molto ricercati, ed è questo il caso di questi due polipi di Zoantidi denominati Krakatoa ed Emperor che sono stati venduti all’asta sul noto sito di aste on-line ebay al prezzo di $2,425.00.

Questo però è solo un esempio eclatante di come il collezionismo di questi animali può arrivare a far spendere al desideroso appassionato molti soldi, infatti basta farsi un giro nel negozio on-line goldenbasket8, che ha venduto questi splendidi e unici Zoantidi, per vedere che molti altri vengono venduti sempre a prezzi elevati.

Il Palythoa “Krakatoa” che vedete qui sopra è stato venduto per 600$.

Questo Palythoa “Emperor” invece per 300$.

Cosa dire animali veramente stupendi, beato chi può permettersi di spendere tali cifre per animali tanto unici quanto piccoli.

Il negozio on-line goldenbasket8 non spedisce in Italia, però in Italia potreste trovare qualcosa di interessante presso il negozio online dell’amica Alessandra: Zoanthus su Tropical Aquarium

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.