Home NEWS Parte un nuovo anno… con in dote i 254731 articoli letti nel...

Parte un nuovo anno… con in dote i 254731 articoli letti nel 2013

280
0

Un nuovo anno è partito, e prende il posto di quello che è appena finito. E l’anno appena finito è stato ancora una volta motivo di enorme soddisfazione per lo staff di DaniReef.com, dato che si è concluso con il record di 254.731 pagine viste… per una media di ben 698 pagine viste al giorno, ben il 15% in più dello scorso anno.

Amtra sconto 20%

E’ doveroso ringraziare tutti Voi lettori di DaniReef.com che ci date la spinta per continuare a scrivere di acquari come lo stiamo facendo dall’ormai lontano 2007.

Nel tempo DaniReef.com è cresciuto, sono aumentati i contenuti di qualità e nel 2013 abbiamo avuto tanti contributi da nuovi bloggers che ringrazio apertamente: Simone BaglioniCristian Barucca, Marco Donati AquaristMassimo Morpurgo e Matteo Monti.

Come annunciato all’inizio del 2013, ad ottobre è stato pubblicato il mio libro “Acquario Marino” edito dal Gruppo Editoriale Castel Negrino che sta riscuotendo enorme successo e che in soli due mesi è già arrivato ad una probabile seconda ristampa.

Ma veniamo all’anno appena passato con alcune statistiche interessanti

Il mese più letto in assoluto è stato, ancora una volta, quello di ottobre con 26.989 visualizzazioni, come già lo era stato nel 2012 con 22.294, mentre il giorno con il maggior numero di visite è stato il 4 dicembre con 1.256 visite!

E gli articoli che vi sono piaciuti di più quali sono stati?

Al primo posto l’articolo sul magnifico acquario marino di barriera di Andrea Negusanti: L’acquario marino di Andrea Negusanti con ben 6.796 visite

Acquario Marino di Andrea Negusanti

Il secondo articolo più letto invece non parla di acquari ma di viaggi nei paradisi tropicali ed è la recensione della struttura Gemma Beach a Marsa Alam nel Mar Rosso: Marsa Alam – Eden Village Gemma Beach con ben 4.568 visite.

Marsa Alam – Eden Village Gemma Beach

Il terzo articolo parla di Tecnica, dell’importante concetto della salinità in acquario, letto 4.385 volte: la salinità in acquario

La Salinità in Acquario Marino

Il quarto articolo riguarda ancora una volta la tecnica dell’acquario marino, e precisamente: L’incidenza del Riscaldatore nel costo di gestione di un acquario marino, articolo piaciuto a 3.165 persone.

L’incidenza del Riscaldatore nel costo di gestione di un acquario marino

Ed infine il quinto articolo più letto è ancora uno splendido acquario marino, quello di Maurizio Bolognesi, ultimamente visto anche sulle pagine di UltraMarine MagazineL’acquario del mese marino di Bolognesi Maurizio letto ben 3.006 volte!

L’acquario del mese marino di Bolognesi Maurizio

E non possiamo neppure tacere chi ha creduto in noi fra cui:

google

NetworkedBlogs DaniReef

 hobby acquari

Tunze

Che hanno contribuito, assieme ad altri,  a far crescere DaniReef.com.

Vi auguriamo quindi un magnifico 2014!!!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.