Home NEWS Sicce Syncra Nano, capolavoro di nanoingegneria – presentazione

Sicce Syncra Nano, capolavoro di nanoingegneria – presentazione

243
0

pompa sicce syncra nano

La Sicce ha appena presentato tre nuove pompe, che abbiamo il piacere di potervele mostrare in anteprima su DaniReef. Le pompe sono le nuove Sicce Voyager Nano 1000 e Sicce Voyager Nano 2000, e la pompa double face Sicce Syncra Nano, di cui ci occuperemo in questa presentazione.

Amtra sconto 20%

La nuova Sicce Syncra Nano è davvero piccolissima, quasi sembra incredibile che funzioni e non sia un gioco, è praticamente un affascinante esercizio di stile.

Una delle caratteristiche che colpisce è la possibilità di utilizzare questa piccola pompa sia come pompa di movimento che come pompa di carico esterna. La pompa infatti è considerata stagna e quindi è indicata per una installazione esterna all’acquario. Nella installazione interna è possibile utilizzare il comando per parzializzare il flusso ed ottenere quindi un minimo di 140 ed un massimo di 400 l/h di portata.

La Sicce indica inoltre la pompa come estremamente silenziosa, fra le sue caratteristiche migliori.

Caratteristiche Tecniche

Versione Europea
230 V – 50 Hz
Versione Americana
120 V – 60 Hz
Portata: 140 – 400 l/h 40 – 110 gph
Consumo: 2,8 watt 2,8 watt
Prevalenza: 0,7 metri 2,3 ft
Lunghezza del cavo: 1,5 metri 7,55 ft
Assorbimento 0,01 A 0,02 A
Diametro ingresso/uscita: 12 mm 1/2 inch
Larghezza 6 cm 2,35 inch
Profondità 4,4 cm 1,7 inch
Altezza 4,6 cm 1,8 inch

A seguire possiamo vedere le dimensioni della pompa Sicce Syncra Nano a confronto con una piccola moneta da 2 euro. Incredibile vero?

pompa sicce syncra nanoNella confezione è contenuta la pompa, un piccolo manuale di uso e manutenzione, la doppia ghiera esterna per utilizzare la pompa internamente in acquario o in libera istallazione esternamente all’acquario, una slitta con le quattro ventose per mantenere la pompa ferma quando installata, e la guarnizione per garantire la tenuta idraulica soprattutto nel caso di installazioni esterne all’acquario.

pompa sicce syncra nano

Infine vale la pena soffermarci sulle dimensioni della piccolissima girantepompa sicce syncra nanoA breve, come di consueto, la nostra completissima recensione compresa di tutti i dati misurati

La Sicce Syncra Nano viene venduta ad un prezzo di listino di 20,33 euro, un prezzo quasi troppo basso per essere vero!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.