Home NEWS Domenica 1 dicembre – vi aspettiamo a Torino!

Domenica 1 dicembre – vi aspettiamo a Torino!

284
0

seminario acquariofili piemontesi a torino presentazione libro acquario marino

Domani, domenica 1 dicembre vi aspettiamo a Collegno (Torino) presso Blu Hotel Torino, in via Torino 154 per il primo Seminario degli Acquariofili Piemontesi, assieme agli amici di Goccia Blu Piemonte che hanno organizzato l’evento. La manifestazione sarà GRATUITA per tutti coloro che interverranno.

Amtra sconto 20%

Durante la giornata dedicata all’acquariofilia si terrà la presentazione del mio libro “Acquario Marino” edito dal Gruppo Editoriale Castel Negrino, una interessantissima relazione da parte dell’amico Roberto Ferri dedicata Alimentazione dei coralli in acquario di barriera, ed a seguire una mia relazione sulle Integrazioni in un acquario marino.

A seguire ci sarà un dibattito e si avrà modo di poter parlare di acquariofilia a 360°. Un evento da non perdere!

Chiunque volesse acquistare il libro in via preventiva per averlo poi firmato il 1° dicembre può farlo attraverso Neogea oppure Amazon: Acquario marino.

Acquario Marino
Prezzo: EUR 19,55

Per informazioni:

Goccia Blu Piemonte Sito ufficiale del gruppo Goccia Blu Piemonte .

Si ringraziano per l’organizzazione del Seminario Acquariofilo Piemontese, oltre a Goccia Blu Piemonte tutti gli sponsor che interverranno alla manifestazione: Caber – Aqua Style – Fish & Friends – Aqua1 – Acquarissima2000 – Red Sea – Planctontech – Marine Life, dato che grazie a loro il seminario sarà esclusivamente gratuito!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.