Home NEWS Seminario degli Acquariofili Piemontesi – 1 dicembre 2013 – scoprite l’evento

Seminario degli Acquariofili Piemontesi – 1 dicembre 2013 – scoprite l’evento

255
0

seminario acquariofili piemontesi a torino presentazione libro acquario marino

La locandina penso dica già tutto… il primo dicembre 2013 a Collegno (TO) si terrà il primo Seminario degli Acquariofili Piemontesi, nell’occasione ci sarà anche la presentazione del libro Acquario Marino. La manifestazione sarà GRATUITA per tutti coloro che interverranno.

Amtra sconto 20%

Personalmente sono estremamente lusingato di essere stato invitato a presentare il libro “Acquario Marino” durante il Seminario degli Acquariofili Piemontesi, e sono altresì molto contento che vicino a me ci sarà il mio grande amico Roberto Ferri con una interessantissima relazione sull’Alimentazione dei coralli in acquario di barriera, un tema quanto mai attuale.

Chiunque volesse acquistare il libro in via preventiva per averlo poi firmato il 1° dicembre può farlo attraverso Neogea oppure Amazon: Acquario marino.

Io avrò con me qualche copia, se qualcuno non volesse rimanerne senza me lo può ordinare tramite la pagina contatti.

Ci vedremo tutti il primo dicembre a Collegno!

Per informazioni e prenotazioni:

Goccia Blu Piemonte Sito ufficiale del gruppo Goccia Blu Piemonte dove sarà possibile prenotarsi sia per la giornata che per la cena serale.

Si ringraziano per l’organizzazione del Seminario Acquariofilo Piemontese, oltre a Goccia Blu Piemonte tutti gli sponsor che interverranno alla manifestazione: Caber – Aqua Style – Fish & Friends – Aqua1 – Acquarissima2000 – Red Sea – Planctontech – Marine Life, dato che grazie a loro il seminario sarà esclusivamente gratuito!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.