Home NEWS Aqua Medic LIVE

Aqua Medic LIVE

216
0

Vi mostriamo l’ingrosso di vivo Aqua Medic LIVE.

Inaugurato solo questa estate il il 17 Agosto 2013 a Loveland, Colorado nasce come piccola e modesta realtà, composta da 6 vasche di 1,8 x 0,90 m più 3 vasche da 1000l.
Le vasche sono completamente e giustamente attrezzate dalla marca Aqua Medic, l’illuminazione invece è affidata sia alle lampade Aqua Medic che ai cannon led della Kessil (150w Deep Ocean Blue).

Le vasche sono state tutte prodotte direttamente dall’Aqua Medic Live.

L’AML offre principalmente coralli di fascia alta provenienti principalmente dall’ovest Australiano, Fiji e Florida, tralasciando i coralli che rientrano nelle riproduzioni di massa, questa è anche una scelta di spazio dato che non hanno molte vasche, puntano cosi ad offrire pochi ma ricercatissimi invertebrati, con il tempo e con la futura e molto probabile espansione ci sarà spazio anche per i coralli di media e bassa fascia.

Previa prenotazione chiunque può vedere l’ingrosso e comprare i coralli, senza richiesta di una quantità minima di pezzi.

Noi di Danireef abbiamo voluto presentarvi questa piccola ma bella realtà, sperando che possa essere da esempio anche qui in Italia, un ingrosso che si presenta con modestia e che vuole farsi conoscere in piena trasparenza dal propri clienti.

Vi lasciamo il link del loro sito: www.aquamediclive.com

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.