Home NEWS Roberto Ferri terrà una conferenza domenica 17 novembre presso CentroVerde a Caravaggio

Roberto Ferri terrà una conferenza domenica 17 novembre presso CentroVerde a Caravaggio

178
0

Roberto Ferri

Domenica 17 novembre a partire dalle ore 15.30 l’amico Roberto Ferri terrà una splendida conferenza dal tema “L’alimentazione dei coralli in acquario” presso il negozio CentroVerde Caravaggio in via Treviglio a Caravaggio in provincia di Bergamo.

Amtra sconto 20%

Mi piace particolarmente proporre questi seminari, a cui è necessario iscriversi sebbene siano completamente gratuiti, perché avvicinano sempre di più gli appassionati all’acquariofilia stessa, e perché credo che Roberto sia davvero un Grande dell’acquariofilia, estremamente chiaro e con una cultura in materia davvero spaventosa.

L’alimentazione dei coralli in un acquario marino di barriera è un tema particolarmente interessante e spesso sottovalutato nella conduzione di un acquario marino, ma secondo me estremamente importanta. Non è facile trovare la giusta misura per alimentare i coralli, il processo può essere anche abbastanza lungo, ma credo che sia un punto fermo nello sviluppo dei coralli. Per questo ritengo che questa conferenza sia estremamente interessante e consiglio tutti gli interessati di non perderla.

Per prenotare i vostri posti non posso che rimandarvi alle pagine del negozio che ospiterà la conferenza ed al sito della Planctontech che sponsorizza, assieme al negozio, l’evento.

 

planctontech

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.