Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 36esimo MagnaRomagna, settembre 2013

Le foto e la storia del 36esimo MagnaRomagna, settembre 2013

338
1

Dopo molto tempo siamo tornati a mangiare le fantastiche tagliatelle coi fagioli dalla Maria a Novilara (PU) per il primo MagnaRomagna dopo l’estate.

magnaromagna_201309_600

Da Sinistra in alto: Gloria, Aurora, Simona, Giuseppe, in basso: Jonathan, Matteo, DaniReef, AndreaNegu.

Amtra sconto 20%

Purtroppo abbiamo dovuto sopportare molte defezioni, dovute sia alla concomitanza di NAPOLI AQUATICA, per quanto possa sembrare strano, ma anche per il protrarsi della stagione lavorativa in riviera. In ogni caso siamo stati estremamente fortunati e felici di conoscere due nuovi acquariofili Matteo & Aurora.

2013_09_magnaromagna_006

Abbiamo parlato e visto le foto fatte al Macna, abbiamo parlato della prossima fiera di Norimberga, dove stiamo discutendo se andare in aereo piuttosto che in pulmino, ed ovviamente di tecnica e di biologia… non senza una punta di sanissima invidia di chi presto partirà per la laurea alle Maldive… 2 mesi di immersioni… vero Matteo & Aurora???

Le solite fantastiche tagliatelle!!!

A seguire le foto degli intervenuti!

Potete leggere tutte le statistiche dei MagnaRomagna, passati e futuri… qua: Magna Romagna Pizza & Acquari oppure potete tenervi informati nel forum del MagnaRomagna!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

  1. Bella serata !Andrea ci ha fatto strabuzzare gli occhi con la sua splendida vasca.. Ps. se solo sapesse che ho i nitrati a 20 non mi parlerebbe più! ops .. adesso lo saprà 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.