Home MAGNA ROMAGNA 36esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 27 settembre a Novilara (PU)! Scopri...

36esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 27 settembre a Novilara (PU)! Scopri come partecipare

271
0

L’estate è finita ed abbiamo tantissimi argomenti da affrontare, per questo abbiamo deciso di fare un MagnaRomagna la prossima settimana, rendendolo noto con largo anticipo rispetto al solito per permettere a tutti di venire.

MagnaRomagna Pizza e Acquari

Nel tardo pomeriggio troveremo il tempo ed il modo di andare a visitare la stupenda vasca di Andrea che probabilmente voi tutti già conoscete, ma che in molti non avranno mai visto dal vivo.

Amtra sconto 20%

Inoltre potrete vedere in anteprima il libro “Acquario Marino” che sarà presto in tutte le “migliori” librerie… Libreria NeoGea per prima!

Infine avremo modo di cominciare a parlare di Norimberga e della fantastica fiera dell’Interzoo… è necessario cominciare ad organizzarsi per poter spendere il meno possibile e divertirsi il più possibile.

La cena si terrà nel mitico Ristorante della Maria a Novilara, ovvero tagliatelle coi fagioli a non finire!!!

La serata sarà ovviamente aperta anche a mogli e fidanzate…

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00 al mitico ristorante Dalla Maria!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.