Home MAGNA ROMAGNA 35esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 19 luglio a Rimini! Scopri come...

35esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 19 luglio a Rimini! Scopri come partecipare

234
0

L’Estate del 2013 è finalmente entrata nel pieno, quindi anche noi del MagnaRomagna passata l’ubriacatura dei vari raduni, abbiamo deciso di rivederci presto e così ci prepariamo alla prossima cena del MagnaRomagna, il 35esima evento! Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

MagnaRomagna Pizza e Acquari

A Marzo ci eravamo lasciati al Ristorante della Cerina così… a luglio saremo invece nuovamente allo Zodiaco!

Amtra sconto 20%

I temi della serata saranno ancora diversi, si farà ancora una volta il punto della resa della plafoniera a led che sto provando, la Sicce AM Series 466, che ora è a ben 7 mesi abbondante di utilizzo, inoltre faremo il punto per il MACNA, se ci fosse qualche ritardatario che volesse venire con noi, e cominceremo a buttare le basi per andare il prossimo inizio giugno all’Interzoo di Norimberga, perché se vorremo trovare posto in centro in albergo è quasi ora di prenotare.

L’incontro è fissato a partire dalle 20:00 al mitico ristorante Zodiaco cui seguirà una lauta cena!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.