NEWS

NeverWet ™ il rivestimento impermeabile universale


Eccovi un prodotto innovativo che potrebbe tornare molto utile a noi acquariofili, il rivestimento idrofobico NeverWet ™.

Il NeverWet ™ è un rivestimento idrofobico capace di respingere completamente acqua e olii pesanti, oltre ad essere un anti gelo, anti corrosivo e anti batterico.
Questo prodotto è contenuto in due bombolette spray distinte, e per rendere la superficie impermeabile dovranno essere spruzzate entrambe nel giusto ordine sulla superficie di interesse.

Dalle immagini e dal video sembra veramente un prodotto interessante e valido, e le applicazioni possono essere le più svariate visto anche che viene dichiarato non tossico, per noi acquariofili potrebbe essere un utile rivestimento per i mobili che ospitano le nostre vasche, per le coperture delle plafoniere cosi da evitare schizzi e depositi di sale, per i materiali elettrici, si potrebbe pensare ad esempio anche al bicchiere dello skimmer impedendo cosi di farlo sporcare, dunque molte potrebbero essere le sue applicazioni.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=BmMGv8A4QvE’]

Noi di Danireef siamo molto curiosi di vedere questo prodotto all’opera, anche se abbiamo delle reticenze su una sua eventuale pericolosità, immaginate se questo prodotto venisse spruzzato sugli occhi o in bocca, potrebbe causare grossi problemi, forse però l’essere diviso in due parti impedisce dei danni accidentali, di fatto se erroneamente la prima bomboletta venisse spruzzata in bocca forse potrebbe non avere effetti pericolosi senza la seconda parte del prodotto contenuta nell’altra bomboletta.

In conclusione un prodotto molto versatile che però lascia anche molti punti interrogativi, è già disponibile sul mercato Americano a $ 19,95, e dovrebbe permettere una copertura dai 10 ai 15 metri quadrati.

Per ulteriori info vi riportiamo il sito ufficiale del prodotto www.neverwet.com e l’indirizzo di Amazon dove è possibile ordinarlo anche in Italia: NeverWet su Amazon.


8 commenti on NeverWet ™ il rivestimento impermeabile universale

  1. luisa

    Ciao !
    Sai se esiste anche per immersione? Mi farebbe comodo per le stoffe con cui cucio abiti d’epoca, specie per lo strascico che raccoglie di tutto. Pensa al problema di doverli fare lavare…sempre in lavanderia,a secco e con scarsi risultati…
    Grazie,Luisa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.