Home NEWS MACNA 2013 a Ft. Lauderdale, Miami

MACNA 2013 a Ft. Lauderdale, Miami

578
0

macna_01

Dal 30 agosto al 1° settembre 2013 si terrà a Ft. Lauderdale, Miami la più grande manifestazione dedicata agli acquari marini del nordamerica, il MACNA.

Il Marine Aquarium Conference of North America (MACNA) si tiene ogni anno negli Stati Uniti in una location diversa, lo scorso anno era a Dallas mentre quest’anno sarà appunto a Ft. Lauderdale in Florida.

Amtra sconto 20%

Il MACNA è una combinazione di diversi eventi. Si tratta di un simposio educativo dove le persone possono partecipare a lezioni tenute da aziende leader del settore, ambientalisti, autori e scienziati. E’ anche una fiera dove gli appassionati possono acquistare incredibili coralli e vedere nuove attrezzature all’avanguardia. I partecipanti possono inoltre dare il loro feedback ai produttori in modo che possano continuamente sviluppare nuovi progetti. E, infine, è un evento sociale. Molti utenti, venditori ed hobbisti si incontreranno per scambiarsi idee e punti di vista. Si dà alle persone l’opportunità di presentarsi di persona per poter finalmente mettere una faccia davanti al proprio nickname usato nei forum.

In sintesi un trade union tra una Fiera, come potrebbe essere l’Interzoo di Norimberga con un incontro sociale come potrebbe invece essere una manifestazione di un gruppo di acquariofili locale, il tutto condito da conferenze di primissimo piano.

Quest’anno i relatori saranno ben 24, fra i quali spiccano Tony Varga, visto recentemente all’evento Goccia Blu di Livorno, Julian Sprung, jake Adams, Sanjai Joshi, Dana Riddle e John Coppolino, solo per citarne qualcuno. In ogni caso potete trovare la lista di tutti gli oratori cliccando qua: MACNA’s Speakers.

Oltre a praticamente tutti gli operatori americani ci fa piacere sottolineare la presenza diretta di Hydor e Sicce.

Quest’anno anche noi saremo presenti al MACNA per curare un reportage come in Italia non si era mai visto. Se qualcuno che legge avesse intenzione di volare assieme a noi non deve far altro che lasciare un messaggio e sarà contattato al più presto.

Per visitare il sito ufficiale del MACNA cliccate sulla locandina seguente:

macna_01

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.