Home NEWS Zoomark 2013: lo stand Hydor

Zoomark 2013: lo stand Hydor

362
1

hydor zoomark 2013

Allo Zoomark era presente anche Hydor, che da importante costruttore di pompe ed accessori quale è, si sta ingrandendo anche come distributore, anche se purtroppo non ci sono state novità di rilievo in mostra. Un applauso comunque per il fatto di essere stati presenti.

Amtra sconto 20%

hydor zoomark 2013

La prima cosa che abbiamo osservato nello stand è stato il nuovo modello di Smart Level Control, migliorato soprattutto nel galleggiante, molto più piccolo di quello già visto all’Interzoo di Norimberga lo scorso anno Interzoo 2012: Lo stand Hydor

hydor zoomark 2013

Come possiamo vedere sotto, l’unità centrale è rimasta pressoché identica. Lo Smart Level Control di Hydor ci piace davvero tanto, soprattutto per via del costo molto contenuto. Speriamo di averne presto uno fra le mani da testare per voi.

hydor zoomark 2013

Nello stand Hydor erano presenti le pompe di movimento Koralia, i filtri e gli schiumatoi interni

hydor zoomark 2013

Ma le novità come abbiamo accennato non sono finite qua. Hydor infatti è anche distributore per l’Italia di Prodibio, marca francese famosa soprattutto per i propri batteri ma anche per la nuova linea di “biocondizionatori” per acquari marini e dolci presentati all’Interzoo dello scorso anno.

hydor zoomark 2013

Da quest’anno inoltre Hydor ha anche l’esclusiva della distribuzione del marchio Hikari, che commercializza mangimi specifici per pesci d’acquario marino e dolce, alghe, pellet e tantissimo altro.

hydor zoomark 2013

Infine Hydor è anche distributore del marchio Fluval Sea che commercializza acquari, neon, integratori e tanta altra accessoristica per acquari marini

hydor zoomark 2013

Riferimenti

Hydor

Editoriale Zoomark 2013

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.