Home NEWS Comincia il Raduno Goccia Nera dedicato all’acquariofilia marina a Bologna!

Comincia il Raduno Goccia Nera dedicato all’acquariofilia marina a Bologna!

435
0

Proprio in questo momento si aprono i battenti del 1° raduno nazionale di Goccia nera, in collaborazione con Acquaritalia e con il patrocinio del comune di Bologna, dedicato alla memoria di Massimo Carcione presso Villa Edvige Garagnani in via Masini a Zola Predosa, Bologna.

Il programma fittissimo di iniziative lo potete trovare in questo articolo: Finalmente online il programma definitivo del raduno Goccia Nera!

Amtra sconto 20%

Io vi do appuntamento al raduno, e soprattutto oggi sabato 25 maggio alle ore 12 per la mia conferenza dal titolo “Elementi fondamentali, a livello di tecnica e chimica, per l’allestimento di un acquario di barriera” e domani domenica 26 maggio alle ore 13.00 con la relazione “Workshop fotografico: porta una tua fotografia e noi te la sistemiamo”, dove partendo dalle vostre foto vi farò vedere come migliorarle.

Potrete seguire l’evento in diretta streaming direttamente da questa pagina: ma siccome l’ingresso sarà gratuito per tutti, non possiamo che sperare di vedervi alla manifestazione!

E’ stato anche creato un promo video dell’evento che vi invito a vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=M9SmQLO-hw4

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti vi rimando alla pagina ufficiale del raduno: Raduno Goccia Nera

Non potete mancare!!!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.