Home NEWS Smart reef – sistema di controllo per acquari

Smart reef – sistema di controllo per acquari

452
2

Siamo lieti di presentarvi una nuova Azienda Italiana nel mondo acquariofilo marino, la Smart reef.

Si conosce ancora poco su questa nuova azienda Italiana di nome Smart reef, ma ha annunciato di immettere sul mercato un sistema di controllo intelligente per acquari marini, loro esplicite parole “un prodotto che rivoluzionerà il controllo del vostro acquario marino!”.

Amtra sconto 20%

Tutto sarà svelato il 7-8 Settembre 2013, nell’Acquafestival Piacenza expo, presente all’interno della grande manifestazione Petfestival, che tempo fa vi abbiamo presentato con un articolo: PetsFestival mostra mercato degli animali da compagnia 7-8 settembre Piacenza Expo.

Noi di DaniReef ovviamente saremo lì anche per scoprire questo nuovo prodotto, credendo che sarà una grande innovazione nel mondo acquariofilo.

Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni, dalle poche che si conoscono si evice che si tratterà di un controller, quindi di un diretto concorrente del già affermato controller Acquatronica, a noi può solo far piacere perchè tali concorrenze portano innovazioni e prodotti migliori e più economici ma sopratutto portano l’Italia ad affermarsi ulteriormente nel mercato internazionale.

Potete comunque tenere sotto controllo, sia la loro pagina facebook che il loro contatto su twitter per degli eventuali aggiornamenti.

Di seguito vi riportiamo il loro sito: www.smartreef.net

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.