Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 33esimo MagnaRomagna, febbraio 2013

Le foto e la storia del 33esimo MagnaRomagna, febbraio 2013

360
0

La prima volta del MagnaRomagna al Bastian Contrario è stata… favolosa… i fagioli erano ottimi, il costo estremamente basso e la compagnia, come sempre, superlativa. E così anche la 33esima cena può essere archiviata! Speriamo di continuare a crescere e di essere sempre di più alle prossime cene, visto che abbiamo davvero tantissime novità.

Da Sinistra in alto: Dani, Zanna Bianca, Emanuele, Gloria, Jonathan, Giuseppe, Giovanni, Lele, Cristian, accosciati sempre da sinistra: Simo, AndreaNegu e Maurizio.

Amtra sconto 20%

Come abbiamo detto i fagioli erano davvero ottimi, ma per qualcuno di noi devo credere che anche il vino non fosse da meno!

Non siete convinti?

Davvero?

Guardate che poi stare in compagnia crea dipendenza…

Questo era Emanuele prima di cominciare a cenare… o forse dopo… chissà…

Durante la cena si è parlato molto del Macna, e sembra che riusciremo ad andarci solo io e Zanna Bianca… se qualcuno che legge fosse interessato a venire ed unirsi al gruppo non deve far altro che commentare qua sotto oppure nel nostro piccolo forum del MagnaRomagna Pizze & Acquari dove a breve aprirò un bel post riepilogativo del viaggio: New York e Miami… pensateci!

Non possiamo quindi non cominciare dal grande Zanna Bianca, ancora con noi pur non avendo più l’acquario… ed unico probabilmente a venire al Macna

Non poteva mancare AndreNegu che ha parlato diffusamente dei risultati che sta ottenendo con la New Planctondose di Planctontech, e probabilmente presto avremo un ospite eccelso proprio in materia nei prossimi MagnaRomagna…

Con noi c’era anche Giovanni… ed a breve dovremo andare a trovarlo per vedere la sua vasca prima che la venda per una più grande, anzi qualcuno è interessato ad una Elos 70?

Non poteva mancare neppure il mitico Lele… che non avrebbe voluto mangiare fagioli ed alla fine non riusciva a smettere!

Anche Cristian ultimamente non manca mai… ed ha rilanciato con la possibilità di andare a cena a Cervia ed a vedere la sua splendida vasca… e noi prima o poi ci andremo… senza dubbio…

Jonathan, che qua vediamo sorridente, già pensa al fatto che la sua vasca sarà presto vasca del mese su DaniReef…

Assieme a Jonathan non poteva mancare Gloria!

Maurizio oramai è diventato una colonna portante del MagnaRomagna! Speriamo solo che presto possa dar compimento ai propri sogni di un acquario molto più grande di quello che ha ora

E finalmente a questa cena è tornato anche Giuseppe… sempre in fermento, oggi le pompe, ieri i coralli, domani la planctondose… a breve un completo reportage anche della sua fantastica vasca!

Anche Simo ci ha accompagnato…

O forse mi ha accompagnato :))

Il gruppo dopo aver cenato e bevuto… E la prossima volta… NON MANCATE ANCHE VOI!!!

Potete leggere tutte le statistiche dei MagnaRomagna, passati e futuri… qua: Magna Romagna Pizza & Acquari

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.