Home MAGNA ROMAGNA 33esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 8 febbraio! Scopri come partecipare

33esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 8 febbraio! Scopri come partecipare

208
2

Il 2013 è ben cominciato all’insegna del MagnaRomagna, infatti è stato creato il Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e potremo proporre iniziative, viaggi e quant’altro, invito chiunque sia interessato a partecipare ed a iscriversi ai Feed RSS per poter essere sempre aggiornato su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

Ma questo post nasce soprattutto per fissare la nuova cena, la trentatreesima!!! Un grandissimo traguardo, per quello che cominciò in un lontano novembre di oltre 5 anni fa.

I temi della serata saranno diversi, si farà il punto della resa della mia plafoniera a led, che ora è ad un mese di utilizzo, e so parlerà delle fiere che ci saranno quest’anno, se e come partecipare. L’idea è quella di andare per la prima volta al Macna… vedremo se riusciremo ad organizzarci.

Grazie all’esistenza del Forum questa volta abbiamo proposto un sondaggio per chiedere a tutti i possibili partecipanti dove andare a mangiare… fra i pochi votanti, la scelta è caduta al ristorante Bastian Contrario, noto ristorante riminesi dove si possono mangiare dei superlativi fagioli con le cotiche… oltre a delle buonissime tagliatelle romagnole.

Non esiste, per quanto ne sappia, un sito dedicato, per cui vi lascio il link alla pagina dedicata su Trip Advisor: Ristorante Bastian Contrario – il mangiare di romagna

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.