Home NEWS Aquatronica Best Point

Aquatronica Best Point

286
0

Aquatronica point è un nuovo servizio nato dalla collaborazione tra Aquatronica e i migliori negozi di acquariologia in Italia e nel mondo.

L’obiettivo è far avvicinare il cliente alle tecnologie di Aquatronica tramite personale specializzato direttamente nel punto vendita e non più esclusivamente on-line.

Amtra sconto 20%

I negozi selezionati offrono al proprio interno un corner dedicato esclusivamente ai prodotti Aquatronica, in modo che la clientela possa toccarli con mano e consultare il materiale informativo messo a disposizione della stessa. Negli Aquatronica Point sarà inoltre possibile ospitare giornate di formazione ed eventi dedicati alle ultime novità di mercato dei prodotti Aquatronica con la diretta partecipazione dello staff dell’azienda, per soddisfare al meglio le richieste del negozio e le curiosità di tutta la clientela.

Per riconoscere se un negozio ha aderito al programma Aquatronica Point è sufficiente trovare il simbolo AQUATRONICA POINT o BEST POINT sulla vetrina dello stesso. Per scoprirlo da casa bastano un paio di click direttamente su http://www.aquatronica.com/index.php/it/distribuzione

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.