Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 11 gennaio! Scopri come partecipare

MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 11 gennaio! Scopri come partecipare

108
2

Il 2012 è finito e si apre un nuovo anno pieno di novità per l’acquariofilia. Come anticipato su Facebook ho montato una bellissima plafoniera a led, e questo MagnaRomagna sarà l’occasione perfetta per parlarne e magari per vederla.

Nel tardo pomeriggio poi, per chi potrà, andremo a fare un giro al negozio Acquario Club a Cesenatico, pronti per tornare per la serata, siete pregati di chiamarmi o di contattarmi per fissare gli orari. Io, personalmente, non vedo l’ora di abbracciare i vecchi amici Paolo & Sanzio.

I temi della serata saranno quindi diversi, a partire dagli acquari, dall’illuminazione, dalle plafo a led fino a tutte le nuove idee da discutere con il nostro magnifico gruppo. Per mangiare questa volta cambiamo ristorante, ci si vede al Fronte Mare, ex Gotha per chi è di Rimini, ristorante con cena a buffet a soli 20 euro, dove si può mangiare pesce e carne, primi, antipasti, secondi, contorni, a volontà… la serata sarà poi allietata anche da una orchestra… quindi chi può, potrebber venire con moglie al seguito pronti per ballare…

Per maggiori informazioni sul locale cliccate qua: Ristorante Fronte Mare.

L’incontro è fissato a partire dalle 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.