Home NEWS L’Acqua Beach, DaniReef e le premiazioni dei Contest

L’Acqua Beach, DaniReef e le premiazioni dei Contest

67
7

L’Acqua Beach si è chiuso oggi pomeriggio con un notevole risultato di partecipazione, e nei prossimi giorni ci sarà il solito magnifico reportage curato dal nostro sito.

Ma oggi siamo qua a parlare dei due Contest che si sono svolti con l’Acqua Beach come contorno, il Contest Flash ed il Contest Invertebrati con le relative premiazioni.

Il primo Contest che ha visto la premiazione è stato anche il primo Contest Flash organizzato su DaniReef, ovvero è stato premiato il primo lettore che ha commentato il relativo post e che era poi presente all’Acqua Beach per poter ritirare il premio. Quindi a mezzogiorno abbiamo premiato Andrea Cecchini con la pompa Sicce Syncra Silent 4, qua sopra ritratto a sinistra, laddove a destra vediamo DaniReef.

Amtra sconto 20%

E’ necessario sottolineare che il premio è andato al primo utente che ha commentato il post ma che aveva anche la possibilità di ritirarlo all’Acqua Beach, perché il primo commento è stato fatto invero da Cosimo, e sottolineeremo poi la sfortuna di questo nostro amico.

In ogni caso i nostri migliori complimenti, associati anche a quelli della Sicce, nel cui stand siamo stati fotografati ad Andrea!

Alle 3 del pomeriggio ci siamo poi spostati nello stand ReefLine dove erano presenti due acquari da esposizione curati da Hobby Acquari Bologna con splendidi coralli, dove ci siamo preparati per effettuare il sorteggio e la premiazione dei lettori di DaniReef che hanno partecipato al Contest Invertebrati.

Qua sopra vediamo Veronica che ha appena estratto il primo numero che corrispondeva al commento di risposta al post. Purtroppo il primo estratto è stato, ancora una volta Cosimo, che per la seconda volta in un giorno non ha potuto ritirare il premio perché non presente. Davvero un giorno sfortunato per lui.

Abbiamo quindi continuato ad estrarre diversi numeri, ma per un gioco strano del destino diversi utenti non erano presenti e quindi abbiamo dovuto continuare ad estrarre fino a trovare due vincitori.

Lo stand era davvero pieno, ed ogni estrazione era seguita da suspance e soprattutto dalle preghiere dei presenti che il numero fosse il loro oppure appartenesse a qualcuno non presente per continuare l’estrazione.

Il gioco però non è andato avanti a lungo in quanto è stato estratto il numero 19, corrispondente a Matteo Bolognesi!

Qui vediamo il ritiro del premio, la bellissima tridacna crocea, ed il sorriso di felicità che ha generato

A seguire c’è stata anche la seconda estrazione…

Che è culminata con la premiazione di Erisen che ha ritirato la splendida Catalaphyllia

E’ stato davvero un bellissimo momento e ringrazio quindi la Sicce ed Hobby Acquari per i premi messi in palio e lo stand ReefLine per averci ospitato per l’estrazione dei vincitori e la conseguente premiazione.

A presto con nuovi interessantissimi contest!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

7 COMMENTS

  1. Davvero una bella inziativa, la prossima volta starò più attento cosi parteciperò anche io, per il resto mi ha fatto piacere conoscerti di persona e aspetto di vedere il reportage completo sulla fiera 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.