Home MAGNA ROMAGNA Acqua Beach 2012, mostra mercato di acquariologia, il 6-7 ottobre 2012 a...

Acqua Beach 2012, mostra mercato di acquariologia, il 6-7 ottobre 2012 a Cesena

201
1

Il 6-7 Ottobre avrà luogo l’ACQUA BEACH, una grande mostra mercato di acquariofilia che si svilupperà su una superficie di oltre 4.000 mq.

 

Ci sarà modo di acquistare prodotti, pesci dolci e marini, coralli molli e duri, piante da acquario e da laghetto. Inoltre moltissime aziende saranno ben liete di mostrarvi le loro ultime novità e approfondire con voi vari temi sui loro prodotti! Previste poi diverse mostre e concorsi. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovate tutte le informazioni che volete.

Amtra sconto 20%

Si terrà, inoltre, il raduno nazionale dei forumisti di AcquaPortal e, oltre a conoscerci di persona, si avrà modo di approfondire diversi argomenti sull’acquariofilia.

Ovviamente io ci sarò e con me diversi rappresentanti del MagnaRomagna, così sarà possibile conoscersi e parlare assieme, nel caso lasciate un commento qua di seguito che così ci incontreremo. Per l’organizzazione invece delle macchine per il MagnaRomagna iscrivetevi in questo evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/408435815878805/

Mi preme sottolineare una bella iniziativa in collaborazione con il sito miapura e con il blog Bere Acqua del Rubinetto che hanno messo in palio uno splendido frigogasatore da ben 999 euro! Partecipare è facilissimo e gratuito. In bocca al lupo! Per andare al contest cliccate sull’immagine di seguito riportata.

Infine vi lascio con il link al resoconto dello scorso anno

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.