Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del MagnaRomagna di settembre 2012

Le foto e la storia del MagnaRomagna di settembre 2012

200
2

Anche il MagnaRomagna di settembre è stato, come sempre, magnifico!!! Abbiamo infatti avuto l’onore di ospitare uno dei grandi assenti degli ultimi anni, AndreaRoss che da Ancona è voluto essere ancora una volta fra noi, complice la costruzione del suo nuovo acquario!

Da Sinistra: GianLuca, AndreaRoss, Cristian, Lumaz, AndreaNegu, Giuseppe, Jonathan, Gloria, MadMaxReef, Danilo Ronchi aka DaniReef

Amtra sconto 20%

Come al solito la cena presso il ristorante Zodiaco di Rimini è stata magnifica, ed anzi esorto tutti voi a darne un giudizio su TripAdvisor, cena a base di pesce con antipasti, grigliata e fritto… ai soliti ottimi prezzi, una garanzia!

Un brindisi a tutti per cominciare!!!

Durante la sera si è parlato molto di immersioni, visto che io e AndreaNegu eravamo appena tornati dall’Egitto ed io avevo con me le foto subacquee delle immersioni a Sharm El Sheikh, ma anche del tema caldo del momento, perlomeno nel nostro gruppo, ovvero l’utilizzo del biopellet. Poi abbiamo parlato come sempre di tutto quanto continua a gravitare attorno al mondo dell’acquario e non ultimo dell’organizzazione per andare all’AquaBeach, io per motivi vari ci sarò entrambi i giorni, altri solo una giornata, ma anche in quell’occasione sarà una festa, potete giurarci!

Ed ora la solita carrellata degli intervenuti!

Giuseppe, sempre in pole position!!! Oramai una colonna del nostro gruppo!

AndreaNegu, che ultimamente non manca davvero mai!!!

Il grande ritorno della serata, AndreaRoss!!!

Lumaz, che pur non avendo più l’acquario continua a far parte del nostro gruppo di amici… e tutti ne siamo estremamente contenti!

MadMaxReef, titolare di un bellissimo acquario, che presto torneremo a fotografare e che dopo qualche tempo è tornato a fare una cena con noi!

GianLuca, attualmente l’unico membro attivo del MagnaRomagna ad avere una vasca illuminata a led con una Vertex Illumina… prima o poi dovremo andare a fotografarla… e lo faremo statene certi!

Cristian, altro membro ormai solido della nostra piccola congrega!


Danilo aka DaniReef…

Jonathan… anche da lui andremo presto a fotografare la vasca… perché merita davvero!!!

Gloria, unica dama della serata, speriamo di averla fatta divertire e non averla annoiata troppo con i nostri discorsi acquariologici…

Non si può non postare anche questa bellissima foto della coppia acquariofila del momento…!!!

Si discute amabilmente… davanti a pesce e vino…

E per salutarci ancora il nostro gruppo all’uscita del ristorante ad un orario un po’ sconveniente… era tardi e si vede!!!

Arrivederci alla prossima puntata! E se siete interessati ad intervenire perché siete della Romagna o delle zone limitrofe, o solo perché vi trovate a passare da queste parti non abbiate paura, sono serate all’insegna dell’acquariofilia pura con un contorno di ricche prelibatezze mangerecce!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. … allora ritento!! non sarà mica Gloria l’intrusa ?! :-)Certo che vengo con voi.. non vedo l’ora… che dici può venire l’intrusa ? ahahahahah

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.