Home NEWS Aiuta gli squali, compra Shark Dash

Aiuta gli squali, compra Shark Dash

118
0

Gameloft, Discovery Channel e l’organizzazione no-profit WildAid hanno deciso di collaborare a una nuova iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore della protezione delle specie marine.

Shark Dash (App Store), disponibile per iPhone ed iPad, è incentrato sulle avventure di Squaly e dei suoi amici squali di gomma che vivevano felici e contenti nella loro vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle ha portato il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle, un po’ su di giri a causa degli agenti chimici che le compongono, non fanno altro che prendersela con gli squali e giocano tiri mancini come se la vasca fosse la loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all’azione…

Amtra sconto 20%

Gameloft, Discovery Channel e WildAid sono fieri di presentare i contenuti esclusivi di Shark Dash, in tempo per Shark Week, la settimana dello squalo.

Milioni di squali sono stati sottratti all’oceano per utilizzarne le pinne. Di conseguenza un terzo delle specie di squalo in mare aperto sono a rischio di estinzione. Alcune specie hanno visto una diminuzione del 90% dei loro esemplari. A meno che la situazione non cambi, tra qualche anno molte specie saranno, purtroppo, estinte.

Dal 1999, WildAid si occupa della protezione degli squali, gestendo programmi in tutto il mondo che hanno riscosso molto successo. Per festeggiare Shark Week, Gameloft, in collaborazione con Discovery Channel e WildAid, è fiera di presentare il nuovo potenziamento “Fintastic” di Squaly e ti offre inoltre la possibilità di contribuire alla lotta per la protezione degli squali.

Per poter contribuire alla salvezza degli squali sarà quindi necessario acquistare prima il gioco, che ora è proposto a 0,79 centesimi e successivamente acquistare l’espansione Fintastic. Dato che il gioco è ben quotato fra gli utenti che lo hanno comprato potrebbe essere un buon acquisto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.