Home NEWS Siamo arrivati a Norimberga!!!

Siamo arrivati a Norimberga!!!

185
5

Eccoci tutti in gruppo a Norimberga! Dopo l’aereo e la macchina posiamo tutti assieme davanti al magnifico albergo di Norimberga!!!

20120519-014409.jpg

Da sinistra Fabio, Massimo Iannella (Rare Aquatic Plants), Cristian, Danilo (Danireef), Enzo (Hobby Acquari), Maurizio, Lumaz, Giuseppe, Zanna Bianca, GianLuca, MarcoAP (Acquaportal), fotografo Andrea Negu, che vediamo invece nella foto seguente al mio posto che invece scatto la foto

20120519-014930.jpg

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

5 COMMENTS

  1. Tornati ieri sera… contrariamente a quanto avrei voluto fare non sono riuscito a fare un live… non avrebbe avuto la stessa qualità che, spero, sono solito dare ai miei articoli. Quindi ho rimandato al mio ritorno.

    Per ora posso dire che è stata come sempre una bellissima fiera, anche se abbiamo incontrati molti meno italiani, eravamo in 12 che è un bel numero, ma che ci ha portato ad una frammentazione in fiera che alla fine è stata meno piacevole che stare tutti uniti, ma in 12 era purtroppo infattibile.

    Novità tante, soprattutto sotto le righe… ne parlerò probabilmente questa sera, ma la certezza è che l’acquariofilia sta diventando molto più matura

    A presto

    danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.