Home NEWS Elos rompe ancora gli schemi con la nuova rivoluzionaria Plafoniera a Led...

Elos rompe ancora gli schemi con la nuova rivoluzionaria Plafoniera a Led E-Lite3

671
0

La Elos rompe ancora gli schemi e presenta una novità assoluta nel panorama acquariofilo: la nuova E-lite3, che farà sicuramente parlare di se.

vediamo perché sarà così rivoluzionaria:

Amtra sconto 20%

E’ costruita interamente in alluminio, con la solita qualità Elos che potremmo attenderci sarà più che superlativa. Nessuna parte in movimento se non nelle plafoniere più spinte. Esteticamente bellissima

Ma soprattutto completamente customizzabile, con il pannello superiore che si può avere in tanti colori diversi e soprattutto in colorazioni che possono essere abbinate al nuovo Elos Concept80 di cui abbiamo recentemente parlato.

La potenza della nuova E-Lite3 inoltre non è fissa, ma dipende dal numero di moduli led che si vogliono inserire sotto la scocca, permettendoci di scegliere una plafoniera con solo 12 led nella versione corta, che possono arrivare a 36, o con 24 led nella versione lunga che possono arrivare a 48. Un notevole salto in avanti vista la fissità delle soluzioni sul mercato.

Cosa ancora più importante i moduli led aggiuntivi con cui si può equipaggiare la nuova E-lite3 non sono tutti uguali, ma hanno colorazioni diverse che permettono così un abbinamento perfetto con qualsiasi acquario

Abbiamo infatti a nostra disposizione i seguenti led:

  • XP-E HEW Cool White
  • XP-E Red
  • XP-E Green
  • XP-E Blue
  • XT-E 457nm Royal Blue

e montarli o sostituirli sarà estremamente semplice!

Ed infine è possibile anche controllarla in maniera completa ed efficace con il modulo Evision, che sia il piccolo modulo tempo+dimmer oppure il sistema completo con control center

Quindi una plafoniera che può essere anche economica nella sua versione più semplice, senza controlli e con pochi led a bordo, con raffreddamento solo passivo e che può essere indicata per acquari d’acqua dolce, per acquari con pesci, coralli molli o coralli duri lps, ma che può essere equipaggiata con un numero di led tali da essere estremamente potente per poter allevare anche i più esigenti coralli duri sps.

Come abbiamo detto sarà disponibile in 2 versioni, una corta, simile a quella attuale da 24x25x2(h) cm, ed una per vasche lunghe da 60x7x2(h) cm, che possono essere completamente abbinate fra loro, e che ci permettono anche di scegliere quale lente montare sui led, se da 24 o da 48°.

Una soluzione completa a 360° di cui saranno resi noti prezzi e disponibilità durante la fiera dell’Interzoo che si terrà la prossima settimana.

Non ci resta che aspettare e toccare con mano questo prodotto per vedere se riuscirà a mantenere tutte le promesse fatte da Elos.

Per ora non possiamo dire che non ci abbia impressionato!

Consultate il sito web dedicato: Elos E-Lite3

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.