Home NEWS Elos ti regala… la nuova incredibile promozione di Elos

Elos ti regala… la nuova incredibile promozione di Elos

119
0

Elos ti regala è la nuova incredibile promozione indetta da Elos. Per chiunque infatti acquisti un acquario completo della serie system, che sia quindi un system mini, un system midi, un system 70, un system 120 o un system 160, sia dolce che marino, da oggi fino al 31 dicembre, avrà in omaggio 6 mesi di prodotti gratuiti.

Abbiamo subito contattato Elos per capire meglio come si articoli una simile promozione ed abbiamo capito che i prodotti verranno scelti e distribuiti in base all’acquario scelto ed al tipo di conduzione.

Amtra sconto 20%
Parlando di acquari marini ad esempio, se l’acquario fosse di soli pesci sarebbe inutile fornire anche integratori alimentari per coralli.

In pratica per un acquario marino dovrebbe essere fornito il sale per il primo allestimento ed il sale per effettuare un cambio d’acqua al mese per sei mesi, poi il mangime per i pesci, eventuali mangimi per coralli come svc, proskimmer ed omega, gli integratori della linea Prima per gli acquari più piccoli, e gli integratori della linea Expert per gli acquari più grandi.

Per gli acquari di acqua dolce invece ci sarà il mangime per i pesci, e l’intera linea di integratori dolci della serie Planta1 e Planta2 per gli acquari più semplici oppure della linea Fase1, Fase2, K40 ed Extra1, oltre ad una serie di batteri AquaUno.

Ovviamente la scelta è insindacabile da parte di Elos e può includere tutti o in parte i prodotti sopracitati in base alle reali disponibilità in magazzino.

Dato che la promozione è stata appena attivata forse non sanno bene anche loro cosa verrà incluso, dato che si parlava anche di qualche test kit in omaggio.

In ogni caso mi sembra una promozione davvero interessante… posto che qualcuno debba comprare un acquario proprio in questo momento!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.