Home NEWS Tunze finalmente aggiorna il software del proprio multicontroller 7096

Tunze finalmente aggiorna il software del proprio multicontroller 7096

446
1

tunze multicontroller tunze 7096

Finalmente la Tunze ha aggiornato il software del proprio multicontroller 7096 rendendolo estremamente competitivo.

Amtra sconto 20%

Finalmente infatti è stato migliorato il programma “pulse” aggiungendovi la possibilità di indicare il tempo di rampa tramite il quale si arriva dallo stato di pompa al minimo fino allo stato di pompa alla massima potenza, questo comporta un minor rumore del programma stesso, inoltre è stato aggiungo che un programma random pulse che interviene in un range fra 0,5 e 3 secondi.

Ma soprattutto è stata aggiunta la possibilità, nel programma “interval” e “sequential“, di poter avere le pompe secondarie non più spente, ma accese al minimo impostabile, in maniera simile al vecchio programma “interval 2” del multicontroller 7095, che per inciso era il mio programma preferito.

L’unico problema in questo momento è che l’update c’è solo per Windows e non per Mac, per il quale uscirà l’aggiornamento nelle prossime settimane. Un plauso al fatto che il programma esiste anche per MacOs, anche se purtroppo non si può ancora aggiornare il software da dentro MacOS. In verità la scappatoia esiste ed è quella di utilizzare bootcamp, parallels, fusion o qualsiasi altro programma per far partire Windows sul Mac e poi da qua aggiornare il software.

Per scaricare il software andate qua: software download

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.