NEWS

Tunze finalmente aggiorna il software del proprio multicontroller 7096


tunze multicontroller tunze 7096

Finalmente la Tunze ha aggiornato il software del proprio multicontroller 7096 rendendolo estremamente competitivo.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Finalmente infatti è stato migliorato il programma “pulse” aggiungendovi la possibilità di indicare il tempo di rampa tramite il quale si arriva dallo stato di pompa al minimo fino allo stato di pompa alla massima potenza, questo comporta un minor rumore del programma stesso, inoltre è stato aggiungo che un programma random pulse che interviene in un range fra 0,5 e 3 secondi.

Ma soprattutto è stata aggiunta la possibilità, nel programma “interval” e “sequential“, di poter avere le pompe secondarie non più spente, ma accese al minimo impostabile, in maniera simile al vecchio programma “interval 2” del multicontroller 7095, che per inciso era il mio programma preferito.

L’unico problema in questo momento è che l’update c’è solo per Windows e non per Mac, per il quale uscirà l’aggiornamento nelle prossime settimane. Un plauso al fatto che il programma esiste anche per MacOs, anche se purtroppo non si può ancora aggiornare il software da dentro MacOS. In verità la scappatoia esiste ed è quella di utilizzare bootcamp, parallels, fusion o qualsiasi altro programma per far partire Windows sul Mac e poi da qua aggiornare il software.

Per scaricare il software andate qua: software download

 


1 commento on Tunze finalmente aggiorna il software del proprio multicontroller 7096

  1. Pingback: Recensione Tunze Stream 6105 : DaniReef – blog sull'acquario marino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.