NEWS

Raggiunto l’accordo con l’editore per un nuovo libro sull’Acquario Marino


Questo è un post un po’ diverso dal solito. Ho infatti raggiunto un accordo con un editore, il Gruppo Editoriale Castel Negrino, per pubblicare un libro sull’acquario marino.

Il Gruppo Editoriale vuole infatti partire con una nuova collana dedicata all’acquariofilia, una collana un po’ diversa da quelle che si possono acquistare normalmente, ma un insieme di libri molto curati e con fotografie di assoluto rilievo. Mi hanno quindi cercato e mi hanno proposto di collaborare con loro con la stesura di un libro, corredato ovviamente anche delle mie fotografie.

Ieri è stato siglato l’accordo, non vi resta quindi che attendere la prossima primavera, quando realisticamente il libro potrebbe essere nelle librerie.

Si accettano, ovviamente, sin da oggi le prenotazioni 🙂

 


9 commenti on Raggiunto l’accordo con l’editore per un nuovo libro sull’Acquario Marino

  1. emanuele tosi

    devi stare più calmo danilo….ahahah

    pensavo che magari potremmo sentirci, visto che la casa editrice e la collana saranno le medesime pensavo magari di farti vedere qualcosa in modo da non usare una stessa foto…alcune se ricordi me le hai mandate anche tu

    fammi sapere se ti interessa, ho da mandarti un compresso a cui dare una sbirciata di massima perchè è parecchio lunghetto….

    ciao!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.