Home NEWS Il Teco Open Day si terrà presso l’Acquario di Cattolica, scoprite come...

Il Teco Open Day si terrà presso l’Acquario di Cattolica, scoprite come partecipare!

137
1

La Teco ha comunicato che l’incontro dedicato ai propri clienti, e non solo, si terrà presso l’Acquario di Cattolica, e non presso la proria sede come precedentemente comunicato, in questo modo la Teco intende premiare i propri clienti con un biglietto omaggio per la struttura, cosa che penso farà felice moltissimi acquariofili che magari potranno abbinare le due cose.

La giornata prefissata sarà il 10 luglio 2011, sarà una domenica, e si svolgerà con una piccola conferenza sulla refrigerazione in acquario presso la struttura dell’acquario di Cattolica a partire dalle 10.00 circa, il pomeriggi invece sarà a disposizione dei partecipanti per poter visitare il parco. Il biglietto di ingresso è ovviamente e gentilmente offerto dalla Teco.

Sarà possibile vedere tutti i prodotti del catalogo Teco, soprattutto i nuovi E-Chill

Per poter partecipare è assolutamente necessario prenotarsi, e lo potete fare mandandomi un messaggio che io girerò alla Teco, scrivendo il vostro nome, cognome e numero di telefono:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Il numero di cellulare è importante per eventuali comunicazioni dell’ultimo minuto.

Potete anche confermare il vostro interesse tramite Facebook nella pagina dedicata all’evento: Teco Open Day in ogni caso sarete ricontattati per confermare il vostro interesse.

Come ho già avuto modo di dire, io penso che iniziative del genere vadano incoraggiate da parte di tutti i produttori, proprio per avvicinare maggiormente i consumatori alle aziende, e per poter in questo modo avere un punto di vista non scontato anche da parte delle industrie del settore.

E voi, dopo esservi iscritti, cosa ne pensate di iniziative del genere?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.