Home NEWS Teco Open Day: visita guidata alla fabbrica della Teco domenica 10 luglio...

Teco Open Day: visita guidata alla fabbrica della Teco domenica 10 luglio 2011!

414
1

In collaborazione con la Teco, nota azienda romagnola di refrigeratori, si organizza un Open Day per domenica 10 luglio 2011, dove si potrà visitare la fabbrica, ascoltare una conferenza relativa al raffreddamento in acquario, in cui verranno presi in considerazione le varie metodologie ed i costi conseguenti, dove potremo vedere tutti i nuovi prodotti presentati anche recentemente allo Zoomark, e, last but not least, andremo tutti assieme in un ristorante della zona per un pranzetto tipico romagnolo.

Un evento da non perdere nella calda estate 2011!

Affinché il primo Teco Open Day si svolga nella migliore maniera possibile è necessario iscriversi contattandomi direttamente oppure tramite la pagina FaceBook adeguatamente preparata per l’evento.

In questo modo sarà possibile prenotare il giusto numero di coperti al ristorante, fra le altre cose, e organizzare adeguatamente una sala di adeguate proporzioni per le persone che verranno in visita.

Visto tra l’altro il periodo “caldo” in cui ci incontreremo sarà speriamo possibile avere fra le mani i nuovi E-chill, novità assoluta per l’estate 2011, e speriamo che sia anche possibile acquistarli e portarli quindi direttamente a casa ad un prezzo scontato.

Dal mio personale punto di vista credo sia una bellissima opportunità per conoscere le varie realtà del nostro paese che commercializzano materiali per acquari, anzi spero che dopo la Elos, con cui abbiamo già fatto 2 Open Day, e la Teco con cui ci apprestiamo ad organizzare questo, altre aziende nostrane aprano le loro porte a noi appassionati, per poter vedere, sentire i protagonisti dal di dentro, e conoscere quindi tutte le problematiche insite al nostro hobby anche dal punto di vista dei costruttori.

Aspetto quindi le vostre numerose adesioni per poter passare una magnifica giornata assieme!

Come detto per iscriversi lasciatemi un commento che verrete prontamente ricontattati!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

  1. cercherò di esserci ma non è facile in quel periodo tra gare di matteo di nuoto e anche il compleanno dei figli, Cefrco di fare il possibile per incastrare il compleanno ma dipende anche dai nonni. vediamo mi farebbe molto piacere avendo acquistato proprio da poco un TR15 TECO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.