Home NEWS OceanLife annuncia l’uscita dal mercato di Zeus!

OceanLife annuncia l’uscita dal mercato di Zeus!

470
4

Apprendiamo solo in questa ultima settimana che OceanLife ha reso “discontinuo” uno degli oggetti più belli ed utili dell’acquariofilia, lo Zeus.

Ricordo che lo Zeus, di cui potete leggere una approfondita recensione cliccando sul nome, è un UPS (gruppo di continuità) dedicato specificamente all’acquariofilia, con un rapporto qualità prezzo incredibile ed una durata di back up enorme soprattutto se raccordata ai prezzi di oggetti simili acquistabili online.

Nell’apprendere con molto dispiacere della notizia, abbiamo subito contattato OceanLife che ha ammesso del ritiro dal mercato di Zeus dovuto a problemi con la distribuzione, in pratica molti degli Zeus spediti arrivavano rotti a causa della cura con cui erano trattati dai trasporti nostrani, rendendo necessaria la spedizione tramite bancale, cosa che però non veniva poi reiterata dai rivenditori a causa degli alti costi, con la conseguenza che gli Zeus arrivavano integri al negozio ma non all’utilizzatore finale.

Ci hanno comunque rassicurato dicendo che stanno lavorando ad una versione “Zeus 2.0” che sarà meno suscettibile alle spedizioni e con nuove interessanti caratteristiche.

Non ci resta che aspettare!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

  1. conosco molto bene i vettori avendo una azienda di cui sono rivenditore autorizzato di serramenti di qualità per la mia zona di San Marino. Ti posso confermare che tutti i produttori che si rivolgono a corrieri hanno seri problemi perchè questi amo definirli io dei cani cioè per come trattano il prodotto da consegnare. Le migliori ditte per risolvere questo fanno la consegna diretta, certo costa più ma alla fine costa meno perchè arriva un prodotto integro al cliente e alla ditta rimane un guadagno certo. Come dico sempre: chi meno spende poi più spende. Ogni cosa bisogna pagarla come la professionalità sia dei prodotti che dei trasporti. Penso che una ditta debba scegliere se consegnare direttamente o trovare un buon corriere pagandolo bene per le sue prestazioni e investendo su un imballaggio ottimo. Ho industrie vetrarie che mi consegnano vetrate e mai ho problemi ma dovreste vedere che imballaggi!!! saluti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.