Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del MagnaRomagna di Gennaio – January’s pics...

Le foto e la storia del MagnaRomagna di Gennaio – January’s pics and story of MagnaRomagna

2099
2

For English version please click here

Domenica 16 gennaio si è tenuto l’ennesimo raduno del MagnaRomagna, un gruppo che come sapete comincia ad avere una storia dalla fine del 2007, ben 3 anni e mezzo! Questa volta l’occasione è stata gradita, molto gradita, anche per fare un giro dall’amico Andrea “AndreNegu” che era reduce dal cambio vasca di un anno fa, ed ancora non avevamo visto la sua nuova creatura. Per vedere quella vecchia, stupenda, e già vasca del mese su Acquaportal, potete seguire il link: la vasca di Andrea Negusanti. Bhè devo dire che ora è ancora più bella di allora…

Tornando invece al MagnaRomagna… questa volta eravamo in tanti, fra acquariofili, mogli e compagne, e figli, abbiamo toccato il venerabile numero di 26 persone! E’ stato tutto molto molto bello!

La giornata è stata veramente piacevole, ed anche questa volta ci sono stati dei volti nuovi… per vedere la solita carrellata di foto di tutti gli intervenuti, a parte un paio per i quali le foto non sono ehm… venute bene… e per vedere anche 2-3 foto della nuova vasca di Andrea cliccate qua: Le foto

English Version

Thanks to all folks came sunday at lunch to restaurant Dame & Cavalieri near Rimini… and to see the wonderful tank of Andrea!

If you want to watch all the pictures we took, please click here: The pictures

Amtra sconto 20%
Le foto – The pictures

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Carissimo Danilo, vedo con piacere che eravate in un bel gruppo, mi dispiace non essere stato li con voi, spero per una prossima volta,la vostra compagnia mi è veramente molto gradita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.