Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del MagnaRomagna di maggio – may’s pics...

Le foto e la storia del MagnaRomagna di maggio – may’s pics and story of MagnaRomagna

417
3

For English version please click here

Venerdì 7 maggio si è tenuto un nuovo incontro del Magna Romagna, dopo tanto tempo. E devo dire che ci voleva properio, era troppo tempo che non ci si vedeva davanti ad un piatto di buon pesce.

Per la prima volta ci siamo visti a Cattolica, dapprima a fare un aperitivo a casa di Roberto, in modo da avere la scusa di vedere la sua bellissima vasca (vi invito a cliccare sul suo nome per vedere la sua splendida vasca), poi per andare a mangiare al ristorante “Il Marittimo” proprio sul porto di Cattolica.

Roberto dopo aver fatto gli onori di casa è stato per la prima volta ospite del Magna Romagna, e devo dire che essendo una buona forchetta sarà ospite anche di tanti altri eventi, Andrea è tornato a farci visita, e finalmente dopo tanto tempo abbiamo avuto la gioia di rivedere Pino e di ascoltare dalle sue parole la trasformazione della sua vasca da sps ad lps e votata al risparmio energetico.

EA ha parlato ancora dei suoi esperimenti sulle lampade a led, abbiamo parlato di integrazioni, schiumatoi e poi ci siamo concentrati anche sulla fiera di Norimberga.

Una bellissima serata vissuta come sempre sul tema dell’amicizia, del divertimento e della condivisione, speriamo presto di poter bissare  la cena per parlare di quello che alcuni di noi vedranno (e compreranno) a Norimberga.

MagnaRomagna

Da sinistra Roberto Franchini, Lumaz, Riccardo Cerni, Cris1261, Andreaross, Andrea, AndreaNegu, Zanna Bianca, Madmaxreef, EA, ***dani*** aka DaniReef

Per vedere tutte le foto di tutti i partecipanti cliccate qua: Le foto

English Version

Thanks to all folks came friday dinner to restaurant Il Marittimo in Cattolica!

If you want to watch all the pictures we took, please click here: The pictures

Amtra sconto 20%
Le foto – The pictures

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

3 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.