Home APPROFONDIMENTI ELOS BIOTOPUS II

ELOS BIOTOPUS II

516
9

Elos Biotopus 2

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

9 COMMENTS

  1. Ciao Gabriele, in questo momento sul mio acquario ci sono montati contemporaneamente i tre sistemi, Aquatronica, Limulus e Biotopus.

    Ovvio che farò una mega recensione 😉 E forse anche una comparativa assoluta, ma per queste cose ci vorrà tempo… non si può analizzare compiutamente una attrezzatura del genere senza averla provata a lungo ed in diverse condizioni operative.

    A presto

  2. ok, aspetterò… 🙂

    il biotopus è molto più elegante di aquatronica, ma il dubbio è se veramente convenga spendere molto di più per poi avere le stesse funzioni. alla fine con aquatronica mi trovo bene.. vabbè aspetto una tua comparazione…

  3. per Gabriele

    Diciamo che il Biotopus nasce alla base con molti più moduli rispetto ad Aquatronica, non è solo un discorso di estetica, in ogni caso con Aquatronica mi sono trovato benissimo.

    Per Sandro

    Prendi la palla al balzo, vieni ad un anno di MagnaRomagna, ti vedi il Biotopus e tiri le tue conclusioni, e nel mentre ne parliamo 😉

  4. si si certo… ho parlato dell’estetica, ma effettivamente mi chiedevo cosa il biotopus potesse darmi di più rispetto all’aquatronica…

    anche se veramente sto cercando di mettere bene casa e anche questi particolari sono importanti (soprattutto per la mia ragazza 😀 ).

    cmq a breve interfaccerò l’aquatronica con l’asus ee quindi spero di fare qualcosa di carino.. 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.