Home NEWS Forwater by Decasei!!!

Forwater by Decasei!!!

357
0

Banner sito FORWATER di DECASEI

Un mio carissimo amico, Caserio Francois, ha aperto un negozio on line sui generis. Grazie alla sua esperienza ormai decennale nel campo della depurazione industriale, e alla esperienza maturata come moderatore di Acquaportal, soprattutto e non per caso nella sezione chimica, ha finalmente deciso di aprire un negozio online dedito alla vendita di materiale per la depurazione delle acque, sia in campo civile industriale che in campo acquariologico: Forwater

Francois, in arte Decasei, è una persona estremamente disponibile, e data la sua enorme cultura nel campo sono sicuro che possa consigliare chiunque al meglio, sia in campo civile che nel campo che in questa sede maggiormente ci interessa, e cioè l’acquariologia. I suoi impianti ad osmosi sono efficaci e mirati al problema che ognuno di noi ha.

Personalmente ho comprato da lui quando ancora non aveva il negozio online e mi ha sempre consigliato al meglio e grazie alle sue famose resine antisilicati non ho più avuto problemi con i silicati! Qualche giorno fa ho ordinato diversi ricambi per il mio impianto e nel giro di 3 giorni avevo tutto a casa, compreso un bellissimo misuratore di TDS a doppia soglia in continuo.

In bocca al lupo DECASEI!!!

Il sito FORWATER di Decasei

A friend of mine, Francois Caserio, has opened his website related to shopping about water treatment, civil, industrial and aquarius related 😉

Thanks to his experience ten years long, and his cooperation with Acquaportal forum, I know He’s the perfect man to help anyone with water trouble!

His site is: Forwater

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.